Alli – In Italia ancora No

Si chiama Alli il trattamento che in molti paesi d’Europa sta vincendo ogni confronto in termini di vendita al pubblico.

E’ un farmaco dimagrante che non necessita di ricetta medica. E’ a base del principio attivo Orlistat e aiuta a dimagrire.

In Italia non è ancora arrivato ma in molti paesi esiste già la versione generica più economica. E’ già sul mercato internazionale attraverso aziende farmaceutiche di vari paesi.

Come qualsiasi prodotto medico, Alli va preso dietro consiglio del medico, seppur la ricetta non è obbligatoria, a differenza della versione con più principio attivo prescrivibile solo a pazienti con BMI superiore a 30, sempre a base di Orlistat.

Per maggiori informazioni su questi prodotti vi consigliamo il parere del vostro medico.

Molti siti internet vendono Alli Online attraverso farmacie autorizzate nei paesi da dove commerciano ma per la legge Italiana non è possibile comprare farmaci online. Molte di queste farmacie vendono in Italia ma dietro una consultazione medica online attraverso domande mediche.

E’ ovvio che un form con delle domande mediche non possa bastare per constatare lo stato di salute di una persona, quindi consigliamo sempre di visitare il proprio medico prima di acquistare qualsiasi tipo di farmaco, compreso Alli o qualsiasi farmaco dimagrante in commercio.

Alla prossima e buon benessere a tutti.

18 Jan 2010

No Comments »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment