Eiaculazione Precoce – Cure e segreti

ErosOggi trattiamo un argomento delicato, perché si entra nella sfera sessuale dell’uomo e delle piccole complicazioni che possono nascere. L’eiaculazione precoce è un problema molto diffuso tra gli uomini. E’ il problema più diffuso subito dopo l’impotenza maschile.

La causa dell’eiaculazione precoce può essere sia organica che psichica. Il problema di tipo organico è sicuramente quello meno diffuso, anzi possiamo dire che è molto raro. E’ legata a l’infiammazione delle vie urogenitali, a malattie neurologiche, o all’uso di farmaci particolari. Per curare la eiaculazione precoce che deriva da questi problemi è necessario curare il problema alla fonte e la cosa migliore da fare è andare da un andrologo specializzato o dal proprio medico.

L’eiaculazione precoce più diffusa nel mondo invece è quella di tipo psichica. Il tutto viene causato da una serie di eventi psicologici come l’ansia, lo stress e la libido. A volte la troppa voglia di sesso o troppa passione possono portare all’eiaculazione precoce.

Come curare l’eiaculazione precoce?

Fino ad ora non esistono dei farmaci “ufficiali” per la cura dell’eiaculazione precoce, anche se una azienda farmaceutica inglese ne sta brevettando uno così come riporta il messagero, ma esistono vari prodotti naturali e omeopatici che hanno ottimi effetti.

Esistono oli da applicare sul pene che aiutano a ritardare il piacere, prodotti omeopatici a base di erbe che aiutano ad affrontare il rapporto sessuale con meno ansia e in fine i profilattici ritardanti. Ultimamente si parla molto anche di esercizi da fare per ritardare l’eiaculazione. Abbiamo selezionato per voi un sito che ne parla con video e tecniche spiegate da andrologi. Non conosciamo l’efficacia di questi esercizi, ma stanno diventando sempre più un nuovo metodo per allontanare questo problema sessuale maschile.

Vi elenchiamo un prodotto per ogni tipologia:

Olio Ritardante: Enlast

Enlast è un prodotto americano, probabilmente l’olio ritardante più famoso in commercio. Va applicato sul pene prima del rapporto sessuale e ritarda l’eiaculazione grazie ai principi benefici degli ingredienti attivi di cui è composto. Enlast si può comprare online sul sito ufficiale. Purtroppo il sito è in Inglese essendo il prodotto americano. Spediscono anche in Italia.

Questo olio ritardante non ha effetti collaterali.

Pillole Ritardanti: Prasex

Esistono anche degli integratori omeopatici a base di erbe officinali che aiutano a ritardare l’eiaculazione oltre che a migliorare l’erezione e il rapporto sessuale in se. Molti medici consigliano questi prodotti. Ne abbiamo selezionato uno per voi consigliato da vari medici Italiani:

Prasex è composto da erbe officinali ed al 100% naturale. E’ prodotto dalla multinazionale ErboLab. Si può comprare online con la clausola soddisfatti o rimborsati. Spedizione gratuita.

Ritardanti dalla Nuova Zelanda: Dealy It

Sta avendo molto successo anche un altro prodotto chiamato Delay It, made in New Zeland. Il laboratorio erboristico afferma di aver effettuato test che dimostrano che ha una media di successo del 70% – molto alta per essere un integratore a base di estratti erboristici naturali. Da considerare… se si soffre di Eiaculazione precoce. Il loro claim? Eiaculazioni Precoci Stop! Più semplice di così!

Profilattici Ritardanti

Esistono in commercio moltissimi tipi di profilattici ritardanti. Si possono trovare in qualsiasi farmacia e supermercato. E’ inoltre possibile comprare i profilattici ritardanti online sul famoso sito “Sexy Avenue“.

Esercizi per ritardare l’eiaculazione

Esistono anche esercizi che si possono fare per avere più controllo sull’ eiaculazione imparando a ritardarla. Viene spiegato molto bene in diversi DVD. Una guida gratuita la si può trovare qui.

Come vedete le possibilità per allontanare questo problema sono molte. Erboristeria, prodotti omeopatici, profilattici, creme, oli, esercizi. C’è solo da scegliere. Ma se il problema persiste nel tempo, mi raccomando visitate il vostro medico, anche se l’argomento può mettere in imbarazzo. Il medico conosce questi problemi e non c’è nulla di cui vergognarsi.

Alla prossima.

PS: I vostri commenti sono molto importanti. Raccontateci la vostra esperienza…

Farmaco contro l’eiaculazione precoce: Priligy

Aggiornamento: E’ entrato in commercio il primo farmaco contro l’eiaculazione precoce. Si chiama Priligy. Presto un articolo dedicato!

[bannergarden id=”1″]

2 May 2009

4 Comments

  1. Ciao. Conosco Prasex e mi sto trovando molto bene. Ora sto valutando di iscrivermi al sito che hai indicato per avere il video sugli esercizi, ma davvero pensi possano essere utili? Qualcuno li ha fatti?

    Comment by beppeo — 04 May 2009 @ 11:28

  2. Ciao Beppeo, io non uso prodotti ritardanti tranne che il preservativo quando occorre. Il mio medico andrologo però mi ha detto effettivamente che l’eiaculazione precoce si può eliminare facendo degli esercizi mirati. Non ho mai provato ma chissà…

    Comment by sunny-roberto — 04 May 2009 @ 11:30

  3. Ciao , nn ci crederete ma io ho solo 15 anni e già mi preoccupo per questa ” sindrome ” che potrebbe persistere nel tempo , in quanto tramite masturbazione , dopo neanche 10 penetrazioni , già ” eiaculo ” … non ho ancora fatto sesso , ma già mi preoccupo che se lo farò nn farò rimanere la mia partner soddisfatta … x quegli esercizi consigliati non posso spendere 50 euro , anche perchè dovrei fare tutto all’ insaputa dei miei genitori !!! Se sapete kosa posso fare rispondetemi !!! grz

    Comment by Simone — 26 June 2009 @ 18:58

  4. ciao.. anche io soffro di questo disturbo e già ammetterlo è davvero tanto per il mio orgoglio. cmq spero che gli esercizi siano sufficienti per risolvere il mio “inconveniente” . grazie..

    Comment by dami — 13 September 2009 @ 10:32

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.