Dimensioni del pene secondo la donna, quanto conta?


Cari amici di Guida Benessere, oggi parleremo di un argomento abbastanza delicato per gli uomini, le dimensioni del pene. La domanda a cui vogliamo rispondere è molto comune, ma quanto contano le dimensioni?

Abbiamo fatto delle ricerche online e abbiamo trovato tantissimi siti sul tema. Molti sono siti dedicati a prodotti per l’allungamento del pene, altri consigliano esercizi e altri ancora operazioni. Ma è davvero così importante la dimensione? Cosa dicono le donne?

Le misure normali del pene

Le misure dette “normali” del pene, in lunghezza, sono tra i 13 e i 18 cm. Medici di tutto il mondo hanno sempre ribadito che le misure non sono importanti, anche perché la donna non ha bisogno di un pene “importante” per raggiungere un gran orgasmo.

Le donne invece si dividono. Per alcune le misure sono importanti, probabilmente quanto sono importanti le misure dei seni per l’uomo. Un fatto sicuramente più estetico che altro.

Allungare il Pene, si può?

Ci sono tantissimi modi per allungare il pene. Noi abbiamo voluto elencare le varie possibilità con un sito di riferimento per ogni metodo, assolutamente senza garanzia in quanto non siamo nei medici e non abbiamo mai provato(per fortuna aggiungiamo) nessuno dei metodi elencati.

– Allungamento del pene attraverso chirurgia

Operazione chiamata anche falloplastica: maggiori info su www.falloplastica.net

– Allungamento del pene tramite esercizi con strumenti appositi

Esistono diversi strumenti in commercio che possono aiutare ad acquisire qualche centimetro in più attraverso lo stretching. Vedi info dell’estensore penieno Penis Pal.

– Allungamento del pene con integratori naturali

Esistono tantissimi integratori naturali che nel tempo aiutano ad acquisire qualche centimetro in più. Un integratore per l’allungamento del pene famoso è Naturamax.

Ma occorre veramente allungare il pene per sentirsi più uomini? Lasciamo la parola a voi uomini ma anche alle donne!

 Misure del Pene nel Mondo

27 Nov 2011

No Comments »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment