Giochi per adulti per soli uomini: Fleshlight e CockTorch

CocktorchOggi vi voglio parlare di un prodotto innovativo che sta facendo parlare molto di se in tutto il mondo, soprattutto grazie a Internet che ha velocizzato il passa parola dell’esistenza di un prodotto così particolare.

Sto parlando di Fleshlight e Cocktorch, giocattoli hard per soli uomini. Sono passati anni dall’invenzione della bambola gonfiabile, inventata dal Professor Olen Hannussen nel 1941 su commissione di Hitler per i propri soldati, ma il successo non è stato totale per questi oggetti del sesso.

La bambola gonfiabile è perfetta per soddisfare desideri sessuali maschili in solitaria, ma uno dei più grandi difetti dell’invenzione è la dimensione “scomoda” e soprattutto il fatto che non può essere utilizzata durante un rapporto di coppia, per giocare con la propra lei. Ed allora qualcuno ha ben pensato di inventare Fleshlight e Cocktorch (non so chi per prima – i prodotti sono identici ma con nome diverso).

La dimensione e la tipologia di utilizzo fanno di questo prodotto un gioco perfetto anche per la coppia, che potrebbe diventare l’equivalente del vibratore delle donne – ma per uomini!

Ma di cosa si tratta? Fleshlight e Cocktorch sono un “masturbatore maschile” di ultima generazione. Sono formati da un involucro a forma di torcia (per poterlo nascondere e camuffare bene in casa) con all’interno un inserto intercambiabile in lattice.

Questi inserti sono di diversi tipi con forme diverse: vagina, ano, bocca. Non sto a spiegarvi nel dettaglio come funziona esattamente, ma penso che avete già capito!

In tutto il mondo pare che siano già stati venduti milioni di pezzi – sta andando a ruba nei sexy shop e online. Se vi può interessare, la versione più econimica la potete trovare qui!

Il prezzo del Cocktorch con i 3 inserti è di 59,95 euro contro i 99,95 euro del Fleshlight.

Buon divertimento!

24 Mar 2011

3 Comments

  1. Cocktorch è davvero favoloso… l’ho comprato in un viaggio in america l’anno scorso, era una novità assoluta. Lo uso regolarmente con mia moglie… ma spesso anche da solo! Le sensazioni che si provano sono incredibili…

    Comment by anonimo — 24 March 2011 @ 00:25

  2. S P E T T A C O L O ! Ho comprato Cocktorch dopo aver letto il vostro articolo. La prima volta l’ho usato con mia moglie. Mai giocato così come oggi! Ho ordinato il Cocktorch su giochi-maschili.com e mi è arrivato in un pacco discreto senza scritte. Insieme mi hanno regalato anche un piccolo vibrtore… in omaggio perchè non l’avevo ordinato.

    Il pacco si presenta in maniera discreta e all’interno vi è questa torcia con 3 pezzi in lattice, uno a forma di vagina uno di ano e uno a forma di bocca.

    Ho lubrificato il tutto e ho iniziato a giocare con lei, che era molto vogliosa… io giocavo con il vibratore e lei con questo coso nuovo. Mamma mia che emozioni!!!

    Comment by sebastian — 29 March 2011 @ 16:05

  3. Invenzioni incredibili ma vere.

    Comment by Evasia1 — 05 April 2011 @ 13:37

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.