Dimagrire con Giorno e Notte – Funziona?

Giorno e Notte TotalOggi ci occupiamo di un prodotto ormai famoso, Giorno e Notte Total. La domanda che ci viene spontanea è: “Ma funziona veramente Giorno e Notte Total?”. Ce lo troviamo tutti i giorni in  televisione, i suoi banner sono in moltissimi siti tra cui quelli dedicati alla forma fisica e al dimagrimento (compreso il nostro) e molte persone lo stanno provando. Ma in quanti sono realmente soddisfatti? (Domanda senza critica o pregiudizio.) Non abbiamo trovato tantissimi pareri online e per questo abbiamo deciso di scriverci una mini recensione formata da vostri commenti.

Si perde peso con Giorno e Notte Total? E se si quanto? E’ una domanda a cui non possiamo rispondere ma che vogliamo rivolgere a tutti i nostri lettori. Vorremmo creare una sorta di recensione con giudizi su questo prodotto creata da voi con i vostri commenti, per aiutare a chi deve ancora scegliere se provarlo o meno.

Purtroppo in televisione ci tartassano di pubblicità con i prodotti dimagranti, e difficilmente si può avere dei riscontri positivi o negativi tramite la TV. Il bello di internet è proprio questo. Tutto è messo davanti il giudizio di tutti e trovare i giudizi della gente è molto facile.

Ma cosa è Giorno e Notte Total?

Per chi non lo conoscesse ancora, Giorno e Notte Total è un prodotto dimagrante composto da vari ingredienti che hanno tutti una funzione ben specifica e fondamentale. E’ composto da due bustine, una da utilizzare di giorno e una di notte. Secondo il sito ufficiale dovrebbe far perdere tra i 3 e i 5 kg al mese. Vi elenchiamo gli ingredienti così come sono indicati nel sito ufficiale del prodotto. Giorno e Notte Total è composto da:

  • NeOpuntia®: aiuta a ridurre l’assorbimento dei grassi,
  • CactiNea™: aiuta a favorire l’eliminazione dei liquidi,
  • Banaba: aiuta a controllare le fluttuazioni di zuccheri nel sangue,
  • Coleus: aiuta ad aumentare la massa magra ,
  • Bellalean™: aiuta a favorire l’utilizzo dei grassi per produrre energia.

Una confezione di Giorno e Notte Total ha un costo abbastanza importante, 69 euro. Ma se è vero che i suoi principi attivi aiutano a dimagrire così velocemente, sicuramente sono soldi ben spesi.

Noi abbiamo messo le informazioni generali e lanciato il sasso. Ora tocca a voi. Riempite questo articolo con i vostri commenti e giudizi sul prodotto. Saranno fondamentali e importanti per chi è in una fase di scelta…

Tantissime persone in questo momento sono alla ricerca di prodotti dimagranti validi, aiutamoli a scegliere quello giusto partendo dal giudicare prodotti famosi come questo.

Siamo aperti ovviamente anche ai commenti dei responsabili di Giorno e Notte Total. Siamo e resteremo sempre imparziali.

Sito ufficiale di Giorno e Notte Total.

4 May 2009

4 Comments

  1. Ciao, ho comprato giorno e notte proprio 3 giorni fa. Anche io non ho trovato tante opinioni in giro. Forse il prodotto è troppo nuovo anche se la televisione lo consiglia molto bene.

    Vi faro sapere appena ho dei risultati. Loro parlano di un mese per vedere i primi. Speriamo bene! Siete grandissimi. A presto

    Comment by silvia.rosin — 04 May 2009 @ 18:34

  2. Ho perso 2 kg in un mese. Ma non so se grazie al prodotto o se perchè ho iniziato ad uscire in bici, visto la primavera! Anche io ho iniziato da poco, vi terro aggiornati!

    Comment by salvo — 04 May 2009 @ 18:39

  3. Non credo alle schifezze che vendono in tele…

    Comment by sara — 04 May 2009 @ 18:47

  4. salve a tutti
    allora e’ da un po di tempo che seguo in tv questo podotto pubblicizzato tutto l giorno quanto e ‘ lungo e mi son chiesto ma funzionera’ davvero mangiando bene senza schifezze cioe’ fritti, dolci , bevande gassate ,diminuire un po il vino da 2 a 1 bicchiere al giorno e appunto prendendo queste bustine ,mi sono fatto convincere ed ho acquistato gioro e notte total ,ne sto’facendo uso , e mi sembra qualcosina faccia , se proprio non dimagrisco tant kg almeno un po di irritenzone idrica mi vada via infatti mi sembra di avere un aspetto un po piu’ sgonfio , andro’ avanti per tutta l’estate poi vedremo !!!!
    ciao a tutti

    Comment by simone — 18 May 2009 @ 15:43

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.