Anoressizzanti Naturali

Sostanze Anoressizzanti Naturali: Caralluma Fimbriata e Hoodia Gordonii

Caralluma FimbriataSi sta avvicinando l’estate e la prova bikini è ormai vicina. I dietologi in questo periodo hanno un incremento di lavoro notevole. Visto l’interesse per il tema, ho deciso di parlarvi di due erbe anoressizzanti naturali che stanno avendo un successo incredibile nella Fitoterapia americana e non solo. Le due erbe anorissizzanti naturali di cui vi voglio parlare sono Caralluma Fimbriata e Hoodia Gordonii.

Entrambi sono dei cactus, uno cresce in Sud Africa, Hoodia Gordonii, e l’altro in India, Caralluma Fimbriata.
L’estratto di questi due cactus hanno proprietà anoressizzanti e per questo motivo sono utilizzati come rimedi contro la fame.

Entrambe le sostanze anoressizzanti naturali sono state studiate e l’eficacia è stata provata da diversi studi indipendenti, e proprio per questo motivo è possibile trovare diversi prodotti dimagranti a base di questi due cactus (mai mischiati in quanto hanno qualità simili).

Hoodia GordoniiI rimedi contro la fame a base di Caralluma Fimbriata stanno avendo un gran successo, soprattutto negli Stati Uniti, Brasile e Nuova Zelanda tanto da essere spesso publicizzati nelle televisioni nazionali. La FDA americana ha pubblicato questo documento che certifica Caralluma come soppressore della fame. I produttori più importanti di integratori fitoterapici a base di Caralluma Fimbriata sono le aziende erboristiche in USA e Nuova Zelanda. Uno dei prodotti più noti è Caralluma 500, venduto in tutto il mondo e anche online.

I prodotti a base di Hoodia Gordonii invece sono prodotti per la maggior parte da aziende erboristiche Indiane e della Nuova Zelanda, anche se in USA stanno nascendo diversi prodotti interessanti. Tra i prodotti più popolari anche in Italia, Hoodia Pure Extract e Hoodia Extreme, entrambi prodotti in Nuova Zelanda e venduti in tutto il mondo. Da citare anche un altro proodotto molto famoso e ormai disponibile in diverse farmacie, Hoodia Gordonii One.

Questi anoressizzanti naturali non hanno effetti collaterali conosciuti e sono fitoterapici, quindi in Italia non possono essere considerati dei farmaci ma degli integratori. In molti hanno testimoniato l’efficacia di questi prodotti come antifame naturale e anche molti medici li consigliano.

Video in Inglese sulla Caralluma Fimbriata

 

Come sempre Guida Benessere è aperto ai vostri commenti e sarebbe bello avere le vostre testimonianze…
Buon dimagrimento!

25 Apr 2011

3 Comments

  1. belissimo articolo e soprattutto molto vero. Io uso la caralluma fimbriata da ormai 7 mesi. A dire il vero uso proprio Caralluma 500, a base di Caralluma ma anche con altri ingredienti naturali come il the verde, pepe nero e arancia amara se non sbaglio. Da quando lo uso la mia fame è diminuita e non mangio più fuori dai pasti come prima. Ho perso 8 kg!

    Comment by anonimo — 25 April 2011 @ 19:34

  2. ciao..volevo sapere se puo’ essermi d’aiuto visto che credo disoffrire di alimentazione compulsiva ormai da anni….dovevo iniziare la mia ennesima dieta ed ecco che invece,al contrario, mangio ogni mezz’ora,ogni ora..e ho paura,perche’ mi fermo qiando finisco la bista o l pacco di cibo e cmq solo quando sn tropppo sazia. Nn so se posso continuare cosi’.ho paura di diventare obesa..

    Comment by lucia — 31 August 2011 @ 14:59

  3. L’articolo mi è piaciuto, fa venire voglia di provare entrambi i prodotti, ma io ne ho provati tanti, da una vita, e ora sono molto scettica. Se qualcuno l’ha provato ed ha avuto risultati evidenti mi faccia sapere. Grazie.

    Comment by katia — 18 September 2011 @ 19:59

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.