Diete



Anoressizzanti Naturali

Sostanze Anoressizzanti Naturali: Caralluma Fimbriata e Hoodia Gordonii

Caralluma FimbriataSi sta avvicinando l’estate e la prova bikini è ormai vicina. I dietologi in questo periodo hanno un incremento di lavoro notevole. Visto l’interesse per il tema, ho deciso di parlarvi di due erbe anoressizzanti naturali che stanno avendo un successo incredibile nella Fitoterapia americana e non solo. Le due erbe anorissizzanti naturali di cui vi voglio parlare sono Caralluma Fimbriata e Hoodia Gordonii.

Entrambi sono dei cactus, uno cresce in Sud Africa, Hoodia Gordonii, e l’altro in India, Caralluma Fimbriata.
L’estratto di questi due cactus hanno proprietà anoressizzanti e per questo motivo sono utilizzati come rimedi contro la fame.

Entrambe le sostanze anoressizzanti naturali sono state studiate e l’eficacia è stata provata da diversi studi indipendenti, e proprio per questo motivo è possibile trovare diversi prodotti dimagranti a base di questi due cactus (mai mischiati in quanto hanno qualità simili).

Clicca per proseguire la lettura di “Anoressizzanti Naturali”

25 Apr 2011

Dieta Mediterranea – Pasta e Lasagne

La pasta è davvero una minaccia per la nostra dieta? Va davvero esclusa dalla nostra dieta come ci fanno credere tanti dietisti e giornali specializzati? La dieta mediterranea è considerata la migliore al mondo, ed essa comprende la pasta… e non solo.

Clicca per proseguire la lettura di “Dieta Mediterranea – Pasta e Lasagne”

17 May 2009

La dieta delle banane

La dieta delle banane a colazione. Secondo un libro giapponese si dimagrisce mangiando banane a colazione. Ma è davvero così? La dieta delle banane funziona realmente?

Clicca per proseguire la lettura di “La dieta delle banane”

6 May 2009

Pausa pranzo intelligente

Ecco un modo per fare una pausa pranzo intelligente e salutare. Due piccole ricette per fare un pranzo leggero ma adatto per affrontare il resto della giornata.

Clicca per proseguire la lettura di “Pausa pranzo intelligente”

2 May 2009