Aumentare il seno senza chirurgia

jb_aid = 909524;
jb_cid = ”;
jb_site = ‘www.breastactives.com’;
jb_persist();

SenoCare ragazze ben ritrovate a guida-benessere.info. Oggi vi voglio parlare dell’aumento del seno. Argomento probabilmente interessante per alcune di voi, un po’ meno per le già ben dotate.

Fino a qualche anno fa l’aumento del seno era possibile solamente tramite l’utilizzo della chirurgia estetica. Con l’impianto di silicone si riusciva e si riesce tutt’ora a guadagnare quasi l’impossibile, ma dietro una spesa molto importante. Oggi a quanto pare i metodi per aumentare il seno sono molti. La chirurgia plastica si è perfezionata, ma i prezzi sono rimasti sempre alti. Oltre alla soluzione chirurgo esistono metodi interessanti come: creme stimolanti, dispositivi elettrici, integratori e esercizi manuali. I risultati sono più modesti ma a prezzi sicuramente abbordabili. In questa mini guida, vi presento le novità e le varie alternative, prendendo come esempio dei marchi famosi. Non posso giudicare l’efficacia di nessuno di questi metodi, vi lascio giudicare a voi.

Aumento del seno con dispositivi elettrici

Uno delle novità nel campo dell’ingrandimento del seno è sicuramente il dispositivo che emette vibrazioni a frequenze specifiche. Questo dispositivo è in grado di stimolare l’aumento e la robustezza del seno in poche sedute. Molte aziende hanno iniziato a produrre questi dispositivi portatili che possono essere utilizzati comodamente a casa. Sembrano offrire risultati buoni. Ovviamente non si può pensare di ottenere aumenti smisurati.

Questi dispositivi sono venduti ormai in moltissimi negozi specializzati per il corpo e il benessere, compresi alcuni supermercati. I prezzi variano tra i 150 e i 200 euro.

Uno dei brand più famosi è Venus Medical – venduto online ad un prezzo di 159,00 euro.

L’efficacia sembra essere testata e provata con molte testimonianze positive, ma non vi so dire quanto possa realmente migliorare la dimensione del seno. Una cosa è certa, non fa male e non ha effetti collaterali.

Aumento del seno tramite creme

Un altro metodo per ingrandire il seno è tramite l’utilizzo di creme specifiche con ingredienti attivi che stimolano le cellule e gli ormoni responsabile della crescita del seno (per esempio durante la gravidanza). Le creme per aumentare il seno sono davvero una miriade. Ho scelto di darvi come esempio solo due prodotti, entrambi americani: Breast Actives (sito in inglese) e Siluette Plus. Entrambi i prodotti sono composti da ingredienti naturali e non hanno effetti collaterali. I costi di queste creme sono abbastanza ridotti. La media è di circa 40 euro per confezione. I risultati sembrano esserci, ma anche in questo caso non si può parlare di miracoli.

Aumento del seno tramite integratori

Così come le creme, anche gli integratori hanno lo scopo di stimolare la crescita intervenendo sugli ormoni. Anche in questo caso, si può scegliere tra centinaia di case farmaceutiche e erboristerie specializzate. I prodotti sono davvero tanti e sono venduti ormai ovunque, comprese farmacie, supermercati e online. Tra i più famosi: Procurves, Procurves Plus e Breast Actives (sito in inglese). Purtroppo non vi so dire quanto sono efficaci questi integratori, anche perché i pareri che si trovano sono sempre contrastanti.

Aumento del seno tramite esercizi

Ho letto che è possibile aumentare il seno anche attraverso esercizi specifici molto particolari. L’efficacia è un incognita ma è giusto parlarne e valutare. Online si trovano diversi manuali, tra cui questo. E’ un manuale video in italiano e si può scaricare previ pagamento.

Come sempre i commenti sono aperti e servono proprio a raccogliere le vostri opinioni… ora tocca a voi!

5 May 2009

4 Comments

  1. io ho usato procurves plus per 5 mesi, e sono passata da una 2 ad una 3 abbondante!!!! il prodotto funziona! grazie!

    Comment by francesca — 05 May 2009 @ 17:05

  2. Grazie per la tua testimonianza Francesca. Puoi dirci se hai avuto effetti collaterali o altro? A presto.

    Comment by guida-benessere.info — 05 May 2009 @ 17:17

  3. Ciao grazie x la tua testimonianza,andro’ anche io ha comprarlo almeno o un risultato.

    Comment by daniela — 01 July 2009 @ 18:33

  4. volevo sapere l’integratore procurves plus per quanto tempo va preso?…grazie ciao

    Comment by jessica — 02 February 2010 @ 16:37

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.